[Talk-it] pagini wiki IT:Key:place

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mar 13 Feb 2018 13:43:08 UTC

Ciao,
    grazie Volker per aver voluto condividere quanto hai trovato modificato
sulla wiki. Credo che su temi così delicati l'autore dovrebbe scrivere in
ML.

Rilevo un errore in place=town: "Centri abitati da 10 mila a 100 mila
abitanti. *Eccezioni: capoluoghi di provincia fino a 50 mila abitanti*."
Scritta così non è sicuramente una eccezione.

Concordo con Volker sul fatto che isolated_dwelling è scritto in modo
errato, facendo rientrare in questa definizione moltissimi hamlet.

Trovo inoltre sbagliato aver tolto la seguente frase:
"Il numero di abitanti è solo un valore indicativo: ad esempio l'unica
città di una ampia area può essere classificata {{IT:Tag|place|city}} anche
se ha 90.000 abitanti."

Sinceramente la pagina mi sembrava più chiara prima :-(

Ciao,

Andrea