[Talk-it] Mappare le aree protette

Mar 13 Feb 2018 19:25:06 UTC

Il 13/02/2018 18:53, Dario Crespi ha scritto:
>     Se ti riferisci solo ai tags/relazioni, posso capire il tuo disappunto
>

> Non lo definirei disappunto. Solo una necessità di specificare meglio
> come dovrebbero essere mappate queste aree e sistemare quelle già
> mappate (se ce ne sono da sistemare).

Se ho capito bene natura 2000 rientra nelle protect_class=97.

Nel sito opendata dati.trentino ci sono degli shapefile a riguardo, però
devo capire se è ciò che intendi e se rientrano in tali legislazioni.

Quanto alla mappatura su OSM, tolto il mancante, sempre se ho capito
bene cosa intendi, ci sono prooblemi con le informazioni ufficiali, col
rilascio di dati insomma, il resto non credo sia un problema dei tag già
presenti in quella pagina wiki, semmai la loro
applicazione/identificazione, ho capito giusto?

--