[Talk-it] Pagina wiki progetto Avogadro

Marco constable13 a gmail.com
Ven 16 Feb 2018 15:28:53 UTC

Ciao, sto guardando ora i paesini che avete/hanno mappato e mi sembra
tutto in ordine, c'è qualche edificio mal allineato ma nel complesso mi
sembra che sia un ottimo lavoro. Per ora mappate solo edifici? Chiedo
perché a Bollengo mancavano alcune strade che ho appena aggiunto io
(spero di non aver fatto male :D ) e mi sembra strano che nessuno le
abbia viste.