[Talk-it] Pagina wiki progetto Avogadro

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Ven 16 Feb 2018 15:39:46 UTC

Era la prima mappatura e gli avevo detto di fare solo edifici, quindi va
benissimo se già che ci sei mappi altro :-)).

Abbiamo poi mappato in India (una zona ancora "vergine") e lì hanno
imparato altri tag (highway, landuse...) : per l'occasione Ale_Zena ci ha
predisposto un progetto [1] nel Tasking Manager di Wikimedia Italia, così
hanno potuto simulare un progetto HOT (grazie ancora, Ale!)

Ma devono raccontarlo loro, sulla pagina wiki che hanno fatto: è che ora
sono in vacanze di carnevale e poi in gita scolastica, quindi facciamo un
break fino a fine mese....

[1] http://osmit-tm.wmflabs.org/project/30