[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Sab 17 Feb 2018 10:14:12 UTC

>É come trovare un ladro in casa propria >di notte, dirgli di leggere i 10 >comandamenti e tornare a dormire senza cacciarlo a calci o chiamare le forze dell'ordine.

È un esempio non proprio azzeccato, perché in Italia si fa così. 😂  Se gli dai un calcio potrebbe essere considerato eccesso di difesa.

Non c'è una lista utenti che fanno danni e tramite RSS seguire le modifiche???

Grazie.

Andreas Lattmann