[Talk-it] WMS mappa catasto agenzia delle entrate non funziona più?

Martina Savarese marti.mapz a gmail.com
Sab 17 Feb 2018 15:14:43 UTC

Non so se ho capito bene la domanda comunque provo a risponderti
Per quanto riguarda la visualizzazione se hai attiva la riproiezione al
volo dovresti vedere i layer allineati. Comunque nella finestra "aggiungi
layer da un server WM(T)S" in fondo dovresti vedere il sistema del layer
selezionato (nel caso del servizio che hai linkato ETRS89) accanto c'è il
pulsante "cambia" che ti apre la finestra dove selezionare un altro SR in
cui potresti selezionare quello dell'altro servizio WMS a cui vuoi
allinearlo.