[Talk-it] segnalazioni correzioni viabilità in tempo reale

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Sab 17 Feb 2018 21:56:59 UTC

>P.S.: mi chiedo se in altre città ci sono >OSMer tassisti

Questo non lo so, ma di sicuro so che io sono tutti i giorni su strada e mediamente guido 4 ore al giorno e quando noto qualche cosa, la inserisco/modifico con Vespucci.
Mi è capitato di inserire una rotonda 10 minuti dopo l'apertura. 😁

Andreas Lattmann