[Talk-it] Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Sab 17 Feb 2018 22:03:19 UTC

Nel tuo esempio potrei andare in Via Idomeneo anche di notte in
>macchina,
>ma non posso uscire? Cosa faccio se parto da lì con la macchina e poi
>mi
>accorgo alla fine della strada che non posso andare avanti, e non c'è
>più
>posto da parcheggiare, visto che si tratta di una strada a senso unico,
>dovrei lasciare la macchina lì in mezzo alla carreggiata? Ti posso
>chiedere
>di chiedere questo al comune? ;-)

Oppure fai come ho fatto io a Milano: non potevo più uscire dalla ZTL e per non rimanere bloccato sono uscito e mi sono arrivate due belle multe per un totale di 150€ 😬

Andreas Lattmann