[Talk-it] Why OpenStreetMap is in Serious Trouble

Fabrizio erfabbri a gmail.com
Dom 18 Feb 2018 14:50:08 UTC

Non che le altre più blasonate e ultra commerciali mappe stiano messe
meglio, con la competizione che c'è.. dovrebbero scrivere un articolo sulla
grande G con i suoi fantastici errori segnalati da anni, e ancora presenti
tipo...fantomatiche cliniche ospedaliere poste su benzinai, piazze San
piatro a chilometri dalla vera piazza San Pietro o chiese chiamate avvocato
Bonelli. Inoltre OSM ha recentemente ricevuto una donazione da 18 BTC pari
a 200mila euro dalla Pinapple Fund. Averceli di serious troubles così XD

Il 18/feb/2018 10:57 AM, <talk-it-request at openstreetmap.org> ha scritto:

Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it all'indirizzo
        talk-it at openstreetmap.org

        talk-it-request at openstreetmap.org

        talk-it-owner at openstreetmap.org

della lista Talk-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Varenna (LC) mappata male (Andreas Lattmann)
   2. Re: Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL (Volker Schmidt)
   3. Re: mia prima modifica in OSM - help! (Alessandro Palmas)
   4. Re: Why OpenStreetMap is in Serious Trouble (Maurizio Napolitano)
   5. Re: WMS mappa catasto agenzia delle entrate non funziona
      più? (Martina)