[Talk-it] Why OpenStreetMap is in Serious Trouble

Dom 18 Feb 2018 18:57:54 UTC

> Non che le altre più blasonate e ultra commerciali mappe stiano messe meglio, con la competizione che c'è.. dovrebbero scrivere un articolo sulla grande G con i suoi fantastici errori segnalati da anni, e ancora presenti tipo...fantomatiche cliniche ospedaliere poste su benzinai, piazze San piatro a chilometri dalla vera piazza San Pietro o chiese chiamate avvocato Bonelli. Inoltre OSM ha recentemente ricevuto una donazione da 18 BTC pari a 200mila euro dalla Pinapple Fund. Averceli di serious troubles così XD

Quello che io spero è che la OSMF cominci ad usare i fondi che riesce
a raccogliere per rinforzare il server che ospita osm o, quantomeno,
per farlo scalare su più macchine.
Attualmente tutto è concentrato su un solo nodo.