[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mer 21 Feb 2018 07:25:17 UTC

Ciao, scusa la provocazione, ma io prima inseguirei gli "utenti
pasticcioni" e poi mi occuperei di quelli che sbirciano su StreetView.

Mi chiedo anche, al di là delle ammissioni fatte su un diario, come si
possa oggettivare se un mapper ha posizionato che sò... un cancello in un
certo punto "copiando" da StreetView oppure perchè ha un occhio di falco
nell'interpretare le ortofoto.

Secondo me siamo in una zona grigia dove per quante affermazioni di
principio si possano fare o per quanti mapper riuscirai ad ammonire,
troverai sempre una buona percentuale di utenti che lo riterrà lecito,
anche se non lo ammetterrà pubblicamente.

Resto in attesa di altri contributi sul tema che mi aiutino magari a capire
cosa intende la comunità per "copiare".

Ciao