[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Mer 21 Feb 2018 10:31:47 UTC

sent from a phone

> On 21. Feb 2018, at 08:25, Andrea Albani <aobani a gmail.com> wrote:
>
> Ciao, scusa la provocazione, ma io prima inseguirei gli "utenti pasticcioni" e poi mi occuperei di quelli che sbirciano su StreetView.

tieni in mente che anche se non è normalmente rilevabile l’utilizzo di streetview (soprattutto quando non contiene errori e tu conosci la zona), è comunque “vietato” anche dalla OSMF e in passato sono stati bloccati mappatori e rivertati tutte le loro modifiche perché avevano detto di aver utilizzato servizi della google per la mappatura (NE2 negli USA per esempio)

Ciao, Martin