[Talk-it] Utilizzo amenity=recycling

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 21 Feb 2018 07:31:23 UTC

Io invece sarei più propenso a inserire un lungo elenco in base alle
istruzioni della società che gestisce la raccolta, come vi ho anticipato
qualche post fa.

|recycling:waste=yes/no|

tra l'altro questo tag viene indicato nel wiki e dovrebbe essere
indicato per quelli che da me sono di colore grigio, la indifferenziata.

Aggiungo ora una considerazione, Martin tu hai colori diversi dai miei,
non sarebbe utile inserire i colori nel tag?