[Talk-it] Utilizzo amenity=recycling

Mer 21 Feb 2018 09:56:17 UTC

sent from a phone

> On 21. Feb 2018, at 08:31, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:
>
> tra l'altro questo tag viene indicato nel wiki e dovrebbe essere indicato per quelli che da me sono di colore grigio, la indifferenziata.

si, quel tag c’è nella wiki, io lo leggerei che si ricicla l’immondizia indifferenziata (lo facevano per esempio negli anni 80 e 90 nel mio comune, raccolta non compressa e differenziazione in fabbrica)

In ogni caso “recycling” è sul riciclo, quando non si ricicla non viene applicato, direi nemmeno i sottotag

Il wiki è esplicito su questo:

Recycling is used for a container or centre that accepts waste for recycling, and donations of used goods. This tag should not be used if the waste is not recycled!

> Aggiungo ora una considerazione, Martin tu hai colori diversi dai miei, non sarebbe utile inserire i colori nel tag?

mi sembra eccessivo, ma ovviamente sei libero a farlo.

Ciao, Martin