[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 21 Feb 2018 08:09:47 UTC

Sulla base di esperienza personale in ambito lavorativo posso dire che la
menzione fatta dall'utente non costituisce alcuna violazione neanche in
ambito commerciale figuriamoci in OSM.
Consultare immagini che sono disponibili pubblicamente per confermare
ipotesi non rappresenta alcuna violazione di licenza.
Google non ha alcun interesse a limitare queste attivita', anzi e' alla
base del suo core business che la gente si riferisca sempre piu' spesso ad
esso.

Potrebbe essere diverso facendone un pesante uso a livello commerciale ma
praticamente non si perdono dietro neanche quel tipo di utlilizzo perche'
in qualche modo gli fa gioco.

Alfredo