[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 21 Feb 2018 09:14:04 UTC

Concordo pienamente con Francesco.

Questa argomentazione è come quella che posso superare i limiti di velocità
in assenza di un autovelox.

Non è una questione di come scoprire o come provare il fatto che qualcosa è
stato copiato da fonte non compatibile con la licenza OSM.
OSM richiede a suoi contributori che i fonti siano compatibili con la
licenza.
Copiare da Google non è compatibile.
Punto.
Io consiglio di scrivere gentilmente, ma con fermezza, a questo utente che
deve togliere da OSM tutti i dati da lui inseriti sulla basa di
informazioni ottenuto da dati Google.

Volker