[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Gio 22 Feb 2018 20:19:07 UTC

>La prova potrebbe esser la seguente:
>Nelle foto di StreetView la via Garibaldi >appare il 20 settembre 2017,
>il 22 settembre 2017 la via Garibaldi >appare anche in OSM.
>Ma anche in questo caso dovrebbero >esserci altri elementi perché
>l'accusa tenga.

Poi ci si accorge che le foto di Google sono vecchie e si introducono degli errori.
Lo dico perché è capitato che un mapper Francese ha cambiato i limiti di velocità che avevo inserito in una superstrada, perché aveva visto su streetview che il limite era a X...

Andreas Lattmann