[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Jo winfixit a gmail.com
Mer 28 Feb 2018 13:46:37 UTC

Io lo ho domandato a la persona di Google chi é molto dedicato a fare che
Google aiuta proietti di Software libero. Su lavoro anche no sempre é
appreciato per qualchi divizioni di Google. Era un Meetup per mentori e
studenti di Google Summer of Code, prevvio a FOSDEM.

Ho rimarcato che per OSM saria molto interessante poter utilizzare GSV. La
risposta era che questo non va occurire.

(I should probably have used Google Translate to produce this comment :-)
Anyway, it's extremely unlikely that we will ever get permssion from Google
to use their Streetview imagery) So we should continue to make our own.

Ciao,

Polyglot