[Talk-it] mia prima modifica in OSM - help!

Martina marti.mapz a gmail.com
Ven 23 Feb 2018 10:23:26 UTC

ok, mappato come nodo con railway=station. Tolto il precedente tag
all'edificio e anche il name e aggiunto public_transport= station

Guardando gli altri tag dell'edificio mi sono però resa conto che ci sono
anche i tag wikipedia e wikidata. Li lascio sull'edificio o li sposto sul
nodo?

Martina