[Talk-it] Unione layer

Lun 26 Feb 2018 09:22:25 UTC

Ciao!

> Adesso, vista l'impossibilità di caricare ad oggi i miei dati online e
quindi di poter "sperimentare la tesi" solamente offline, decido di fare
delle simulazioni con l'applicazione sempre offline denominata
OpenTripPlanner (OTP).

c'è la possibilità che sia un problema di configurazione di OTP. In ogni
caso, ma pare che OTP sia orientato alla navigazione multimodale,
implicando l'uso di dati dal trasporto pubblico.
Se non è il tuo caso, forse ti basta un semplice router; dai un'occhiata a
routino [1]. Mi pare piuttosto flessibile.

[1] https://www.routino.org/