[Talk-it] Unione layer

Lun 26 Feb 2018 11:31:55 UTC

> Si ê la seconda ipotesi. Comunque si questo servizio usufruisce sia delle
> piste o corsie ciclabili esistenti per le semplici bici sia di ulteriori
> percorsi che sono in fase di costruzione e che io ho già progettato su Josm
> (ecco perché intendo lavorare offline perché ancora non sono presenti sulla
> strada).

Io concordo con Volker, non puoi trascurare il fatto che le bici possono
utilizzare qualsiasi strada tranne i rari casi dove sono esclusi tramite
cartelli (sopratutto autostrade e superstrade), e se vuoi essere
realistico, potresti probabilmente anche includere i percorsi pedonali
(forse per la tesi no, ma per ottenere percorsi reali si).