[Talk-it] Why OpenStreetMap is in Serious Trouble

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 21:38:13 UTC

La butto lì... un metodo percorribile potrebbe essere un sistema di
trusting fra gli utenti, in tal modo sono gli utenti che in base alla loro
reputazione possono concedere fiducia e controllare ed ulteriormente fare
opzionalmente anche da tutor quindi bloccare facilmente questi nuovi
account fasulli e relativi vandalismi

Ciao
Marco

Il 27/feb/2018 12:19, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist a gmail.com> ha