[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

francesco gargano frengofieramosca2 a gmail.com
Mer 28 Feb 2018 14:02:13 UTC

Il giorno 28 febbraio 2018 13:16, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> al mio modesto parere loro devono comunque rendersi conto di utilizzare un
> prodotto crowd sourced dove ci possono essere grossi errori
> (temporaneamente). Se avete presi i civici da una fonte ufficiale, perché i
> poveri soccoritori del 118 regionale devono usare dati di "seconda mano" e
> non quelli ufficiali e "certificati"? Posso capire l'utilizzo di OSM come
> fonte alternativa di informazioni, ma basare il lavoro di un pronto
> soccorso su solo OSM mi sembrerebbe un fatto colposo.
>
> Ciao,
> Martin

Questa è una delle ragioni che dovrebbe spingerci a creare un fork "stable"
del db che non sia più modificabile ma solo da revisionare e "ceritficare"
con accuratezza da un numero molto più ristretto di utenti "senior", ed a
lasciare in perenne "beta" la versione che attualmente ogni utente va a
modificare