[Talk-it] risposta a dichiarazione uso di GoogleStreetView

Mer 28 Feb 2018 12:42:18 UTC

Il giorno 28 febbraio 2018 13:16, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> al mio modesto parere loro devono comunque rendersi conto di utilizzare un
> prodotto crowd sourced dove ci possono essere grossi errori
> (temporaneamente). Se avete presi i civici da una fonte ufficiale, perché i
> poveri soccoritori del 118 regionale devono usare dati di "seconda mano" e
> non quelli ufficiali e "certificati"? Posso capire l'utilizzo di OSM come
> fonte alternativa di informazioni, ma basare il lavoro di un pronto
> soccorso su solo OSM mi sembrerebbe un fatto colposo.

Non ho detto che si basino solo su OSM.

Siamo arrivati a questo OT perchè sono amareggiato che il problema della
legalità sia guardare StreetView (per aggiungere un non-dato), mentre i
vandali possono godere della totale spensieratezza durante le loro azioni.