[Talk-it] appostamenti di caccia non attivi

Sab 6 Gen 2018 13:36:03 UTC

Puoi farti la tua mappa che non sia Mapnik con diversi strumenti (qgis,
maperitive ecc) oppure esortare qualche produttore a renderizzare anche dei
disused tematici.

Adattare un database come OSM alle esigenze di Mapnik mi pare sbagliato.

Il metodo del namespace mi sembra funzionale ad un database. Se si rivelerà
tale, i renderizzatori seguiranno.