[Talk-it] Altro utente problematico: maxspeed=30 a tappeto

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 16:24:33 UTC

Se c'è una ordinanza  (riguardante il traffico) del sindaco o qualche altra
autorità, che vale su tutto il territorio comunale e che è in derogo a una
regola del codice della strada o simili leggi, è obbligatorio che ci siano
cartelli corrispondenti a tutte le entrate della città. In assenza di tali,
non valgono. E come consequenza non si possono mettere in OSM.
Se hai una fonte bisogna citarla nel commento del changeset,

Volker