[Talk-it] Altro utente problematico: maxspeed=30 a tappeto

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 17:06:56 UTC

Il giorno 8 gennaio 2018 17:24, Volker Schmidt <voschix at gmail.com> ha
scritto:

> Se c'è una ordinanza  (riguardante il traffico) del sindaco o qualche
> altra autorità, che vale su tutto il territorio comunale e che è in derogo
> a una regola del codice della strada o simili leggi, è obbligatorio che ci
> siano cartelli corrispondenti a tutte le entrate della città. In assenza di
> tali, non valgono. E come consequenza non si possono mettere in OSM.

Quoto. Difatti io abito nello stesso paese ma non sapevo niente. Appena
possibile faccio un giro nelle zone dove avevano messo gli autovelox per
verificare se ci sono i cartelli di inizio limite di velocità, sono
sicurissimo che sulla carcassa dell'autovelox (buonanima) c'erano.

> Se hai una fonte bisogna citarla nel commento del changeset,

Perfetto, ma resta il fatto che questo tipo di informazione viola quella
che è la regola "on the ground" di OSM.
Da un punto di vista pratico, che cosa si deve fare ora?

Ciao
/niubii/