[Talk-it] Cambio massivo valore alla chiave addr:street nei numeri civici

Catonano catonano a gmail.com
Mar 9 Gen 2018 15:13:54 UTC

Il giorno 15 dicembre 2017 08:57, Lorenzo "Beba" Beltrami <
lorenzo.beba a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> anch'io ho la mia esperienza coi civici e anch'io ho a che fare con utenti
> alle prime armi (e che non rispondono ai messaggi) nella mia zona.
> E mi occupo anche di basi di dati (non sono la mia specializzazione, ma
> per lavoro ho a che fare con i database tutti i giorni) e quindi di
> normalizzazione.
>
> L'esperienza però mi porta a dire che è ha ragione tanto chi è per
> l'utilizzo delle relazioni per diminuire la ridondanza ecc. ecc. che chi è
> per la duplicazione per aumentare la facilità di accesso dei dati ecc. ecc..
> [...]

Amen

però mi preoccupa l'idea che la partecipazione larga che crea una montagna
di dati non normalizzati sia considerata un successo

Per me il successo sono le applicazioni