[Talk-it] Violazione OSM

Lun 29 Gen 2018 20:20:51 UTC

Il 29/01/2018 20:53, demon.box ha scritto:
> ..
>
> il problema è che in questa nuova mappa ho trovato tutti ma dico tutti i
> toponimi che in 8 anni ho faticosamente e minuziosamente caricato in OSM
>
> conosco personalmente il Direttore del Parco e sicuramente glie lo farò
> notare nei prossimi giorni visto che lo incrocio ogni mattina ;-)
>
> c'è qualcos'altro da fare secondo voi?

Ciao,
non hanno ancora stampato il materiale, giusto?

Le mappe sarebbero queste (ne linko una a caso)?
http://www.comune.brescia.it/servizi/ambienteeverde/VerdeRetIdricoMinore/parcodellecolline/Documents/A3_15000_Brescia_Maddalena_nord_07.pdf

Sul pdf si legge che la base è la CTR Regione Lombardia.

Se conosci il Direttore del Parco avvisalo subito che gli conviene come
minimo citare OSM. Se poi hanno fatto mischiato i toponimi OSM con
quelli della CTR la cosa è un pò più grave.

Oltre alle eventuali conseguenze lato OSM anche Regione Lombardia non
sarebbe molto contenta di vedersi attribuiti dei dati che essa non ha
mai validato.
Appena puoi dacci un feedback; in caso di problemi vedo se riesco ad
attivare RL o ERSAF per fare un pò di moral suasion.

Alessandro Ale_Zena_IT