[Talk-it] Fontana / vasca

Ven 8 Giu 2018 12:43:07 UTC

Il giorno 7 giugno 2018 18:31, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <
liste.girarsi at posteo.eu> ha scritto:

> Aggiungerei historic=watering_place, lockable=no, e volendo creare la
> geometria della vasca, metterei anche un barrier wall, wall=brick, se si sa
> l'altezza anche height=*, ometterei il nodo del natural spring, almeno
> finchè non c'è un waterway.

C'è una ragione per assegnare historic=watering_place invece di un
eventuale historic=yes? a meno che non sia in autostrada od in tangenziale
potrebbe essere ancora usata da escursionisit a cavallo.

Inoltre non mi pare i nodi natural=spring siano vincolati alle waterway.