[Talk-it] Fontana / vasca

Ven 8 Giu 2018 16:05:19 UTC

On 08/06/18 14:43, Cascafico Giovanni wrote:

> C'รจ una ragione per assegnare historic=watering_place invece di un
> eventuale historic=yes?

No, era una mia pensata specifica, una sorta di ripetizione

> a meno che non sia in autostrada od in tangenziale
> potrebbe essere ancora usata da escursionisit a cavallo.

historic=* non implica il non uso, a questo ci pensa il tag amenity=*.

> Inoltre non mi pare i nodi natural=spring siano vincolati alle waterway.

No era una mia idea, in quanto se si mappasse la waterway, sarebbe
naturale far cadere un nodo sull'"incrocio" con il tubo che esce dalla
fontana e sarebbe una specie di sogiva che esce dal tubo.

--