[Talk-it] Ciclabile della Valsugana, highawy=cycleway oppure path?

Lun 11 Giu 2018 10:30:42 UTC

On 11/06/18 12:20, Cascafico Giovanni wrote:
> Di sicuro questi tratti [1] [2] non sono path (anche se lo fossero sarebbe
> incoerente il motor_veheicle assegnato) ma direi highway=track
> tracktype=grade2|3. Non assegnerei comunque cycleway, in quanto sembrano ad
> uso ibrido
>

> [1] https://www.openstreetmap.org/way/35219951
> [2] https://www.openstreetmap.org/way/350400786

Il motor_vehicle, se non ricordo male l'ho messo io perchè questo è
specificato nella segnaletica verticale ad inizio/fine dei vari tratti,
comunque e generalmente , tutta la ciclabile lungo gli argini del fiume
Brenta presentano questo tipo di accesso, sono asfaltate e per buona
parte sono adibite solo ad uso bicicletta e pedone (con il dubbio della
segnaletica che non ricordo).

Track per me a senso se fosse ad uso espressamente agricolo con accesso
adatto a biciclette, ma qui è il contrario, sono prevelentemente ad uso
ciclistico-pedonale, e ad accesso per uso agricolo per accedere ai
terreni confinanti.

--