[Talk-it] Ciclabile della Valsugana, highawy=cycleway oppure path?

Lun 11 Giu 2018 10:20:15 UTC

Di sicuro questi tratti [1] [2] non sono path (anche se lo fossero sarebbe
incoerente il motor_veheicle assegnato) ma direi highway=track
tracktype=grade2|3. Non assegnerei comunque cycleway, in quanto sembrano ad
uso ibrido

[1] https://www.openstreetmap.org/way/35219951
[2] https://www.openstreetmap.org/way/350400786