[Talk-it] Ciclabile della Valsugana, highawy=cycleway oppure path?

Mar 12 Giu 2018 09:38:03 UTC

On 12/06/18 08:16, Rizzi wrote:
> Ciao a tutti,
> scusate per il ritardo con cui rispondo.
> Ho percorso la pista ciclabile della Valsugana ed ho registrato il video
> del percorso con una action cam.
> Sulla base della registrazione ho modificato i tratti che ho verificato e
> che risultano delimitati dal segnale stradale "pista combinata pedonale e
> ciclabile" [0] cambiandone il  valore da cycleway=yes a highway=path
> bycicle=designated foot=designated.
> L'ho fatto per dare uniformità alla mappa facendo in modo che, ad un
> elemento fisico presente sul terreno (il segnale stradale), corrispondesse
> [...]

Credo l'unico punto sia di portare alcuni tratti da path a track, per
via del fatto che confinano con terreni agricoli ai quali dalla
ciclabile è consentito il passaggio ai mezzi agricoli, per il resto non
mi dilungo, redo che la bozza di Voschix sia l'unica strada per avere un
documento più affidabile per avvicinare la mappatura alla realta il
meglio possibile.

--