[Talk-it] Ciclabile della Valsugana, highawy=cycleway oppure path?

Mar 12 Giu 2018 14:23:33 UTC

sent from a phone

> On 12. Jun 2018, at 11:38, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi a posteo.eu> wrote:
>
> Credo l'unico punto sia di portare alcuni tratti da path a track, per via del fatto che confinano con terreni agricoli ai quali dalla ciclabile è consentito il passaggio ai mezzi agricoli,

il passaggio è consentito ai mezzi agricoli oppure a tutti i mezzi per scopi agricoli? Nel senso: ci posso andare col trattore anche se non ho un campo lì, oppure il contadino potrebbe andare con la moto a controllare le piante?

non è necessariamente un track, per me se il cartello è questo: