[Talk-it] Volunteer at State of the Map 2018

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 13 Giu 2018 15:06:27 UTC

  nel caso di Venezia vuol pratticamente
> sempre dire che il confine del campo coincide con l'inizio delle case =
> nodi in comune).

Scusa Martin ma quando leggo "nodi in comune" mi sento male.
Pochi giorni fa ho trovato una situazione simile e per fare una modifica
che avrebbe preso un secondo ci ho perso diversi minuti.
Anche se l'area inizia a 1 millimetro dalla casa non succede niente. E
se un domani quella casa venisse abbattuta?

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/One_feature,_one_OSM_element
anche se non esprime esattamente lo stesso concetto รจ meglio dividere le
geometrie tra oggetti diversi.

Alessandro Ale_zena_IT