[Talk-it] Mappatura Campi e Campielli a Venezia

Gianni Mistron gianni.mistron a tiscali.it
Mer 13 Giu 2018 16:24:35 UTC

noto che a Venezia ci sono Campi(Piazze) taggate area=yes;
highway=pedestrian e name=xxx con l'aggiunta a posteriori anche di
place=square, si dovrebbero forse cancellare le voci area e highway
avendo l'area coincidente con il perimetro delle case e invece
cancellare la place=square in caso contrario?