[Talk-it] Name locality

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Ven 22 Giu 2018 15:10:53 UTC

Mi ha risposto così al mio invito a partecipare a questa discussione:

Caro Andreas

le mie ragioni sono spiegate molto bene in questo articolo:

http://fablesandflowers.blogspot.com/2014/08/la-chiesa-di-santantonio-abate-sopra.html

che cita fonti bibliografiche autorevoli come il Catasto austriaco franceschino, le cui mappe sono reperibili gratuitamente presso l'Archivio di Stato di Trieste:

https://www.archiviodistatotrieste.it/AriannaWeb/main.htm#15321_archivio

foglio 6 di 6

https://www.archiviodistatotrieste.it/AriannaWeb/main.htm#15349_archivio

foglio 3 di 3

come St. Antonio

https://www.archiviodistatotrieste.it/AriannaWeb/main.htm#15289_archivio

foglio 8 di 8 come St. Anton

mio errore: va messo Sant'Antonio invece dell'errato San Antonio

Saluti

Spietsnaz

Andreas Lattmann