[Talk-it] Name locality

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Sab 23 Giu 2018 08:23:13 UTC

Ma la domanda dovrebbe essere: è un toponimo in uso oggi? Viene riportato in
qualche altra mappa contemporanea? E' un nome usato dagli abitanti del posto
per lo meno? Perchè se per trovarlo citato dobbiamo andare indietro di 200
anni, è un dato storico interessante ma non credo abbia senso riportarlo in
una mappa attuale (se non come old_name=*).

Ciao
Alecs

Andreas Lattmann wrote