[Talk-it] Utilizzo dei dati. Problema con BaseCamp

aldoct a.n.sciacca a tin.it
Lun 25 Giu 2018 11:07:25 UTC

Sul mio Garmin 64S ho sempre eseguito la stessa procedura che è andata a buon
fine: Scarico il file Mtbitaly.exe (file che installa/aggiorna su BaseCamp
le openstreetmap e che ha un peso di circa 1GB), faccio il setup del file e
lo visualizzo correttamente su BaseCamp.
Per inviarlo al GPS seleziono la procedura personalizzata, scelgo quali zone
inviare e nella memoria del GPS si genera un file con estensione ".img"  e
sul GPS vedo lo stesso livello di dettagli che vedo sul PC con BaseCamp.
Questo fino a qualche settimana fa.
Da qualche tempo, usando la stessa procedura, le mappe selezionate vengono
inviate con una velocità molto maggiore, generando un file di dimensioni
ridotte e al GPS si visualizza di conseguenza una risoluzione di dettagli
minima, come se fosse selezionata un'opzione di contenimento dei dati! Avete
qualche idea cosa sia successo?
Grazie, Aldo Sciacca