[Talk-it] Rendering delle modifiche

Francesco Giunchino francescogiunchino a hotmail.it
Mar 26 Giu 2018 07:49:03 UTC

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e anche abbastanza inetto, però da qualche giorno ho comunque iniziato a modificare la mappa là dove mancano delle informazioni.

Non mi è chiara una cosa però, le modifiche che ho apportato non sono visibili da un certo zoom in poi (già da quando l'unità di riferimento diventa 2 km). Ho pensato che fosse per via delle dimensioni delle aree che avevo aggiunto (ho pensato fossero troppo piccole) ma non credo sia per quello, perché ci sono aree della stessa grandezza che sono comunque visibili a quegli zoom.

Vi chiedevo quindi come mai non riesco  ancora a vederle anche a distanza di settimane dalle modifiche.