[Talk-it] [Talk-it-bici] Ciclabili Comune Milano

Mar 15 Maggio 2018 09:39:42 UTC

> Sulle licenze ne so quanto voi. Credo di poter confermare che la volontà
del Comune è di dare massima diffusione del dato senza vincoli di utilizzo,
ma sulle questioni legali mi trovate impreparato.

Ciao Luca
grazie della risposta.
Intanto complimenti per la scelta della CC0.
Come avrai inteso la questione sollevata è solo sul fatto di avere la
certezza che il dataset viene distribuito direttamente da chi gli produce.
Sono sicuro che voi siete sia produttori che distributori.