[Talk-it] Osmand tra Android ed Ios

Dom 20 Maggio 2018 06:28:34 UTC

Il 19/05/2018 21:02, Alessandro Vitali ha scritto:
> Ciao ragazzi, mi inserisco in questo discorso.
> Mi chiamo Alessandro Vitali ed ho partecipato poco ai vari argomenti
> perchè sono abbastanza ignorante di osm...
>
> Cmq sono un autista del 118 trentino e sto provvedendo ad aggiornare
> la cartografia della Valsugana vista la carenza di google maps. Al 118
> Trentino Emergenza è stata avviata la sperimentazione che porterà ad
> utilizzare un IPAD su tutti i veicoli aziendali (ambulanza,
> autosanitarie e automediche) dotati di un app di servizio che
> sfrutterà il navigatore della Apple (preferita) e di Goggle Maps.
> [...]

Ciao Alessandro,
sarebbe interessante riuscire a fare un minimo di conta e capire quale
sia l'utilizzo di OSM da parte del 118 nelle varie zone del paese.
Potremmo ad esempio realizzare che sono parecchie e che un'eventuale
crowdsourcing potrebbe essere raggiunto in poco tempo.
Anche voi lamentate le stesse carenze elencate da Riccardo?

Alessandro Ale_Zena_IT