[Talk-it] Attivazione Copernicus EMS per emergenza nelle montagne del Veneto, Trentino, Friuli-Venezia Giulia?

Mer 7 Nov 2018 07:04:44 UTC

Un mio piccolo aggiornamento sul tema:
https://ilsarrett.wordpress.com/2018/11/07/copernicusems-and-flood-emergency-in-veneto-a-quick-contribution-and-feedback/

Copernicus EMS sta seguendo lo stream su Twitter
(https://twitter.com/alesarrett/status/1060054126556577792) e vediamo se
ci sono feedback.

2

Le immagini vengono da Sentinel, me le sono scaricate, ma penso che non
si possa fare molto attualmente, specialmente in zone montuose, con
immagini a quella risoluzione. Provo a tener vivo l'argomento...

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>