[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Gio 8 Nov 2018 15:17:20 UTC

Se non mi è sfuggito qualche post, genus:it è l'unica chiave che abbiamo
trovato dove  poter ficcare il nome volgare.
Il type credo sia un errore... sarebbe leaf_type ed eventualmente il suo
compare leaf_cycle.
Sul name:botanical, direi che esula da questo import: se approvato,
potrebbe essere fatto facilmente con un mass edit.