[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Gio 8 Nov 2018 19:56:26 UTC

sent from a phone

> On 8. Nov 2018, at 16:17, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> Se non mi è sfuggito qualche post, genus:it è l'unica chiave che abbiamo trovato dove  poter ficcare il nome volgare.

chi ha fatto il dataset, cosa ha usato come chiave specifica, o quale consideranno il campo più affidabile?

Io pensavo che un solo tag bastasse per definire il tipo di albero, e che gli altri erano traduzioni.
Un conto è consentire a chiunque di partecipare con la sua conoscenza, un altro inserire dati definiti. In un import eviterei le traduzioni

Ciao, Martin