[Talk-it] workshop OpenStreetMap a FOSS4G-IT 2019

Lun 12 Nov 2018 07:59:10 UTC

Il 10/11/18 17:32, Alessandro Sarretta ha scritto:

> Intanto ad Ale chiedo se le slides sono disponibili da qualche parte
> (ho guardato nel sito dell'anno scorso ma non le ho trovate).
>
> Grazie,
>
> Ale

Buongiorno,
le slide solitamente le pubblico in pdf, ma in giornata vedo di
caricarle da qualche parte in formato editabile odp.

Al 99% sarò presente alla giornata di sabato ma, a meno che non riesca a
portare un intervento su quello che sto facendo ora non penso riuscirò
ad essere presente gli altri giorni; per i workshop sicuramente no. :-(

Alessandro