[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 18 Nov 2018 07:49:31 UTC

On Sat, Nov 17, 2018 at 4:06 PM Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:

> Solo utilizzabili per import manuale! E con grande cautela :-(

Anche dalle mie parti molti errori grossolani. La prima farmacia che
ho controllato è posizionata a circa 80 km di distanza da dove è già
correttamente mappata in OSM.
Ho comunque aggiunto i tag mancanti (ref:vatin e ref:mds) alla
farmacia già mappata.
Sul sistema di validazione ho indicato "not there", ma c'è modo per
indicare dove si trova effettivamente oppure se è già mappata in OSM?

Ciao,
Federico