[Talk-it] Rete idrografica minore

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Mar 20 Nov 2018 14:29:26 UTC

Ho guardato le mappature in zone attive e direi di no,
aggiungo però un dubbio...se il canale a cielo aperto finisce
su una strada (ovviamente prosegue in canale coperto ma non ho
dati per mappare), è giusto interrompere la way del canale sulla way
della strada? credo di si..e in questo caso serve relazione?

Attendo conferme dai più esperti

Saluti