[Talk-it] B&B Friuli Venezia Giulia

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 23 Nov 2018 15:30:18 UTC

Posso fare la mia solita domanda sui controlli iniziali dei data set e la
manutenzione dati.

1) Vista la discussione sulla qualità dei dataset farmacie, quali parametri
si controllano dei 13 nella tabella
Il dubbio è giustificato:
Ho visto che in tanti casi non c'è il nome nel dataset. Esempio; nel set di
dati che comincia a linea 971 non c''è il campo "name", ma email e web site
indicano "Casa Carbonara".
Inoltre, per lo stesso B&B, sulla web site parla di tre camere doppie, ma
il daset dice rooms=2, beds=6
Nel secondo esempio che ho preso a caso, il dataset che comincia alla linea
1131, vedo sul sito web le foto di tre camere con  nomi, ma il dataset ne
elenca due.

2) Come è previsto la manutenzione di questi dati. Vedo che viene prodotto
ogni anno una nuova lista. Fate un nuovo import ogni anno?
Ogni anno, quando esce la nuova lista si fa il confronto con la lista del
anno precedente, e poi, che cosa si fa?

Volker